X  

Chi siamo

Siamo un pool ristretto di persone che ha deciso di condividere le proprie esperienze pluriennali, maturate nei vari settori delle costruzioni, al fine di dar vita ad una general contract in grado di proporsi come unico interlocutore col cliente, al fine di soddisfarne tutte le sue esigenze.
La competenza dei professionisti che fanno parte del nostro gruppo ci permette di seguire tutte le singole fasi relative alla singola opera da realizzare, dallo studio preliminare di fattibiltà fino ad arrivare alla completa realizzazione, fornendo al cliente finale un’ assistenza a 360 °, con garanzie di tempi e costi certi.
Due sono le società che fanno parte del nostro gruppo: Masten General Contractor e Inge. Co Group General Contractor.

La nostra storia

La nostra storia

L’attività nel settore dell’edilizia civile ed industriale delle due famiglie fondatrici dell’ attuale gruppo (Brentaro e Zanetti) inizia alla fine degli anni ’60.
Gli anni ‘90 rappresentano per le aziende un momento di crescita, grazie all’acquisizione di nuove competenze tecnologiche che permettono alle stesse di ampliare i campi di intervento e sviluppare nuove specializzazioni all’interno del settore edilizio.
La collaborazione tra le due aziende nasce nel 2010 e nel 2018 si fonde in una vera e propria partnership, visti i valori etici e professionali condivisi. Un percorso che nasce da lontano, ma che rende oggi il nostro gruppo pronto a rispondere con successo alle nuove esigenze del mercato.

Il nostro obiettivo

Soddisfare il nostro cliente in ogni sua esigenza, svolgendo il lavoro con passione, dedizione e puntualità.

MASTEN & INGE.CO, UN GRUPPO DI SINERGIA PROFESSIONALE, PER REALIZZAZIONI ECCELLENTI.
FB TW Pinterest whatsapp

Masten S.r.l.
Via Dell’ Industria n. 1
46033, Castel d'Ario (Mn)
P. Iva 02367930209

INGE.CO Group S.r.l
Lungadige Galtarossa n. 22/D
37133 Verona
P.iva 03833310232